Penne rigate senza glutine Massimo Zero 1kg
Rispetto a qualche anno fa le persone intolleranti al glutine possono contare su un’ampia gamma di prodotti che rendono la loro dieta quanto più possibile simile a quella delle persone non celiache. Le penne rigate Massimo Zero rappresentano proprio uno di questi prodotti: infatti, questa tipologia di pasta è digeribile per tutti ma è comunque a tutti gli effetti adatta per la preparazione di tutte le ricette della tradizione italiana e non solo. Ecco tutte quello che c’è da sapere sulle penne rigate Massimo Zero, il loro prezzo e gli ingredienti che le compongono.
Penne rigate Massimo Zero 1 kg: prezzo
Una confezione da un kilogrammo di penne rigate Massimo Zero ha un prezzo indicato di €4,95 ma nei diversi negozi che propongono il prodotto è spesso acquistabile a costi molto più bassi grazie alle diverse promozioni che di tanto in tanto vengono messe in atto.
Penne rigate Massimo Zero: ingredienti
Gli ingredienti di cui si compongono le penne rigate Massimo Zero sono sostanzialmente tre: l’acqua, la farina di mais e la farina di riso con quest’ultima a coprire circa il 10% della composizione dell’impasto. Una quantità di 100 g di penne rigate Massimo Zero senza glutine fornisce un apporto energetico pari a 362 kcal grazie a una presenza di carboidrati, ovviamente, più alta rispetto a tutti gli altri nutrienti.
Questa pasta ha poco o nulla da invidiare alla pasta considerata ‘’normale’’, vale a dire quella con glutine. A caratterizzare questo prodotto è, ovviamente, la discreta digeribilità anche da parte di persone che, pur non essendo celiache, a volte possono trovarsi in difficoltà nell’assimilare la pasta tradizionale. Come detto, con le penne rigate Massimo Zero è possibile realizzare qualsiasi tipo di ricetta anche perché si tratta di uno dei formati da sempre più diffusi nelle cucine italiane.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MASSIMO ZERO Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SCUDERIE, 32, 39012, MERANO, BZ
-
Contatto Email:
[email protected]