Massigelo Sport Pack
In caso di traumi, contusioni, distorsioni, strappi, stiramenti, ematomi, colpi di calore, mal di denti, punture di insetti, contatto con piante urticanti.
Perché scegliere Massigelo Sport Pack
Limmediata applicazione provoca rapido raffreddamento, allevia il dolore, contrasta efficacemente gonfiore, ematomi, piccole emorragie.
Benefici di Massigelo Sport Pack
Miscela di sali azotati (conforme Reg. CE 1907/2006 e s.m.i.) e acqua. È il freddo a portata di mano che può sostituire lapplicazione di ghiaccio o acqua fredda, consentendo un rapido raffreddamento della parte interessata.
Posologia di Massigelo Sport Pack
1. Afferrare un lembo del sacchetto e scuoterlo.
2. Premere con entrambe le mani nella zona centrale in modo da rompere la bolla interna.
3. Agitare bene per miscelare il contenuto.
4. Applicare sulla parte interessata.
Ingredienti di Massigelo Sport Pack
Gli ingredienti principali sono:
- Miscela di sali azotati (conforme Reg. CE 1907/2006 e s.m.i.) e acqua.
Avvertenze
Non utilizzare se la confezione è danneggiata. Solo per uso esterno, non usare su ferite aperte. Non rompere la confezione. Il contenuto macchia.
In caso venisse ingerito,ricorrere subito all'intervento medico. In caso di contatto con la pelle o con gli occhi sciacquare con molta acqua. In caso di malattie cardiovascolati, circolatorie, di diabete e/o inseinsibilità cutanea (sindrome di Raynaud) utilizzare il prodotto solo dopo aver consultato il medico.
Nel caso di utilizzo su neonati, bambini ed anziani, consultare il medico. In caso di dubbio
sul trattamento da effettuare e se la sintomatologia persiste consultare il medico.
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non congelare. Esaurita l'azione del freddo il prodotto deve essere smaltito secondo le norme vigenti.
Formato di Massigelo Sport Pack
1 sacchetto monouso in cellulosa.