Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW

  • Codice articolo: 981361987
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW è un dispositivo parafarmaceutico formato da un multistrato di tessuti impiegati per impedire la diffusione delle goccioline di fugge. Il razionale di utilizzo del prodotto è quello di tenere al sicuro l’organismo dalla probabilità di incorrere nella diffusione di microrganismi patogeni quali: batteri, virus e funghi.

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW è adatta sia per uso professionale che in ambito comunitario. Difatti, il prodotto può essere utilizzato sia come unico strumento di profilassi che accompagnato da visiere ed occhiali protettivi.

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW viene commercializzato come confezione contenente 25 pezzi monouso.

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW: composizione

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW è un dispositivo realizzato mediante l’utilizzo di vari composti. Questi vengono adoperati per formare un multistrato protettivo con 4 strati protettivi di cui: cotone, tessuto elettrostatico, tessuto non tessuto e cotone.

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW: posologia e modalità di utilizzo

Innanzitutto, prima di indossare MASCHERINA FFP2 25PZ NEW, bisogna lavarsi bene le mani.Per utilizzare MASCHERINA FFP2 25PZ NEW aprirla e posizionarla in maniera tale da coprire naso e bocca. Per il fissaggio si necessità di prendere i due elastici di cui è composta e trarli dietro le orecchie.

MASCHERINA FFP2 25PZ NEW effetti indesiderati

Gli effetti indesiderati di MASCHERINA FFP2 25PZ NEW sono pochi siccome il prodotto è estremamente sicuro, tuttavia sono da menzionare gli effetti allergici.

Per gli effetti avversi la sintomatologia è legata alla composizione del dispositivo. Difatti i polimeri di tessuto non tessuto e/o di polipropilene potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici. In questo caso si potrebbero manifestare effetti come irritazione buccale, edema ed arrossamenti vari.

In questi casi è d’obbligo interrompere subito l’uso ed è consigliato contattare il proprio medico.

Utente non registrato 13/10/2021

le mascherine sono buone non lasciano pagliuzze

Utente non registrato 11/09/2021

Ottime mascherine forse un pochino "leggere"

Utente non registrato 10/05/2021

Il prodotto sembra conforme alle norme anti covid. Il prezzo competitivo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva