Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo form è protetto da reCAPTCHA - vi si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account ha molti vantaggi:
L’aumento di fabbisogno di nutrienti durante il periodo dell’allattamento al seno richiede spesso un apporto nutritivo supplementare che permetta alla mamma sia di aumentare la quantità di calorie assunte, che di apportare la corretta quantità di nutrienti.
Per questo motivo Farmacia Orlandi ha selezionato per i propri clienti i più utili integratori per l’allattamento.
Considerato uno dei periodi di maggior fabbisogno calorico nella vita della donna, l’allattamento al seno richiede, quindi, una particolare attenzione dal punto di vista nutritivo. E’ importante sapere infatti che, nella maggior parte dei casi, le calorie assunte con la normale alimentazione non sono sufficienti a soddisfare tutto il reale fabbisogno dell’organismo.
Per poter permettere all’organismo di assolvere alla sue funzioni in maniera corretta e senza scompensi con il resto dell’organismo, può essere necessario, previo consulto con il proprio medico curante, ricorrere a integratori per l’allattamento studiati in maniera specifica per soddisfare le necessità di questo periodo così particolare.
L’integrazione alimentare durante l’allattamento non mira soltanto ad aumentare il carico di calorie a disposizione dell’organismo ma anche ad apportare quei nutrienti che sono particolarmente importanti durante questo periodo di vita della donna.
In particolare è fondamentale prevenire eventuali carenze, grazie alla scelta del giusto integratore, tra cui quelle di Ferro che possono portare a patologie come l’anemia oppure di Acido Folico (Vitamina B12), spesso insufficientemente assunto nelle donne in età fertile.
Farmacia Orlandi ha selezionato sia integratori specifici che integratori multivitaminici per l’allattamento che apportano un mix selezionato di vitamine e minerali per permettere all’organismo femminile di soddisfare tutte le sue funzionalità senza ripercussioni sulle normali funzioni fisiologiche.
Il corretto apporto di nutrienti permetterà di sostenere la necessaria produzione di latte ed evitare sensazioni di stanchezza e spossatezza che potrebbero essere particolarmente frequenti in questo periodo.