MAGRILAX MARMELL.230G è un integratore alimentare a base di numerosi estratti vegetali in grado di favorire il benessere dell’organismo. In particolare, il preparato contribuisce al benessere del sistema gastrointestinale grazie alle proprietà dell’estratto di tamarindus. Questo, infatti, è in grado di regolare il transito intestinale favorendo la formazione di feci normali, di volume e consistenza fisiologica. In tal senso, il prodotto è particolarmente adatto a chi soffre di stitichezza. Si ricordi, inoltre, che il prodotto favorisce l’equilibrio del peso corporeo modulando i nutrienti grazie alle particolari proprietà dell’opuntia ficus indica. Magrilax si presenta con un gradevole gusto alla prugna ed è di facile assunzione grazie alla sua confezione in vasetto con pratico cucchiaino dosatore.
MAGRILAX MARMELL.230G: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di sostenere le funzioni digestive
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di MAGRILAX MARMELL.230G:
L’uso di MAGRILAX MARMELL.230G è consigliato in caso di:
- Spasmi addominali
- Transito intestinale difficile
- Stitichezza
MAGRILAX MARMELL.230G: composizione
Prugna frutto (Prunus domestica L.), zucchero, Magrilax (miscela di estratti vegetali: Cassia fristula L frutti, Cassia angustifolia L. frutti tit. 20% sennosidi, Rhamnus frangula L. corteccia, Tamarindus indica L. frutti, Aloe vera L. succo, Prunus domestica L. frutti, Opuntia ficus-indica L. cladodi); succo di limone; gelificante: pectina; conservante: sorbato di potassio.
MAGRILAX MARMELL.230G: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 cucchiaini al giorno, pari circa a 5 g ciascuno, in qualsiasi momento della giornata.
MAGRILAX MARMELL.230G: avvertenze e contrindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita ad accertarsi di non essere soggetti sensibili ad una delle componenti del preparato al fine di evitare reazioni di ipersensibilità. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura non superiore ai 25°C.