Magnesia Carbonicum 10 mk 20 Fiale OTI
Descrizione
Il rimedio omeopatico a base di Magnesia carbonica è un complemento realizzato appositamente da OTi indicato per alleviare i disturbi legati ad esempio alla gastrite. Come suggerisce il nome, l'ingrediente chiave è appunto la Magnesia carbonica che deriva dal carbonato e le vengono riconosciute diverse proprietà benefiche per il nostro organismo.
Le caratteristiche principali
Questo integratore omeopatico viene utilizzato anzitutto per alleviare i disturbi dell'apparato circolatorio come ad esempio la stasi epatica, il rallentamento della circolazione venosa oppure l'abbassamento della pressione arteriosa. Poi agisce a livello cutaneo contro distrofia prurito e fragilità. Il suo impiego è apprezzato anche contro le infiammazioni con conseguente diarrea che colpiscono il sistema gastrointestinale, nonché gli spasmi e i crampi che intorpidiscono i muscoli, così come le nevralgie e i disturbi della sensibilità che irrompono nel sistema nervoso.
Modalità d'uso
Consultare il proprio medico prima dell'uso.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia.
Conservazione
L'integratore va conservato accuratamente a temperatura ambiente non superiore a 25°C, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
info@otiomeopatici.com