MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA è un dispositivo medico impiegato unicamente ai fini estetici dotato di comfort e funzionalità.
Il prodotto può essere impiegato sia per realizzare trattamenti di bellezza o provvedere alla quotidiana vitalità del tessuto cutaneo.
La confezione di MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA contieneun guanto multiuso dotati di microsetole rugose. Queste, agiscono staccando le cellule morte dalla struttura cutanea interessata favorendo così la genesi di nuove cellule e di un nuovo strato di cute.
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA è ipoallergenico e ha Ph neutro, ciò gli permette di assolvere la sua funzione senza indurre stimoli irritativi alle mucose esposte.
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA: composizione
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA è un prodotto realizzato con PVC (polivinil-cloruro).
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA: posologia e modalità di utilizzo
Per l’utilizzo di MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA bisogna seguire le seguenti indicazioni:
- Effettuare un ammollo in acqua per 5 minuti, in acqua calda;
- Utilizzare il guanto avendo cura di strofinare accuratamente le zone interessate.
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA: effetti avversi
MAGIC PEELING GOLDGUANTO DONNA essendo un dispositivo medico fondamentale per le medicazioni gode di scarsissimi effetti avversi, se utilizzato e conservato in maniera corretta.
Effetti avversi primari sono connessi al rischio di incorrere in reazioni allergiche se soggetti ipersensibili al lattice.
In tali casi, la sintomatologia è topica difatti si possono registrare avversioni solo a livello del sito d’applicazione. Esse sono: orticaria, edema, angioedema.
Tutte le manifestazioni sono reversibili dopo sospensione.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.