LYMDIARAL CREMA 100G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
LYMDIARAL CREMA 100G indicato per drenare l’organismo da liquidi in eccesso evitando che questi possano aggregarsi a livello del tessuto sottocutaneo e determinare lassità cutanea. LYMDIARAL CREMA 100G viene commercializzato come confezione contenente 100 grammi di crema a base di principi attivi la cui azione favorisce la rimozione dei ristagni liquidi a livello sistemico. Favorisce la detossificazione delle scorie tossiche e la ricostituzione delle cellule lese.
LYMDIARAL CREMA 100G, per quali problematiche è indicato:
Lassità cutanea;
- Cute inestetica
LYMDIARAL CREMA 100G: composizione
LYMDIARAL CREMA 100G è un prodotto a base di: acqua purificata, alcool cetostearilico emulsionante, calendula, conium, etanolo, mercurius bijodatus, oleil oleato, sorbitolo, stibium sulfuratum nigrum.
LYMDIARAL CREMA 100G: posologia e modalità di somministrazione
Per godere degli effetti benefici di LYMDIARAL CREMA 100G bisogna applicare il prodotto massimo 3 volte al giorno.
LYMDIARAL CREMA 100G: effetti avversi
Gli effetti indesiderati di LYMDIARAL CREMA 100G sono pochi siccome il prodotto è estremamente sicuro, tuttavia sono da menzionare gli effetti allergici.
Per gli effetti avversi la sintomatologia è legata alla composizione del dispositivo. Difatti i derivati argillosi potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici. In questo caso si potrebbero manifestare effetti come irritazione, edema ed arrossamenti vari.
In questi casi è d’obbligo interrompere subito l’uso e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NAMED Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
-
Contatto Email:
[email protected]