LYMDIARAL 10 FIALE INIETTABILI PASCOE
PASCOE Lymdiaral 10 Fiale Iniettabili: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Pascoe Lymdiaral è un prodotto omeopatico indicato per trattare patologie afferenti al tessuto ganglio-ghiandolare linfatico. Il prodotto può essere usato anche per agire sul sistema extracellulare, sul sistema linfatico e quindi sul microcircolo in maniera indiretta. Il complesso omeopatico è utilizzabile quindi per stati di infiammazione grazie alla sua funzione disintossicante.
Le fiale iniettabili sono composte da Conium, che grazie alle piccole dosi di alcaloidi permette di avere un effetto ganglio-stimolante sulla struttura neuromuscolare; Hydrastis, ad effetto suppurativo delle mucose (anche in caso di ulcerazioni), agisce direttamente su infiammazioni e spasmi delle vie epato-biliari e digerenti, suppurazioni, polipi; Phytolacca, rimedio naturale per curare infiammazioni delle vie respiratorie e stati febbrili, indicato anche per malattie del circuito reumatico e dell’area mammaria.
Il prodotto è anche composto da Viscum Album, immunostimolatore vascolare, particolarmente efficace sul sistema linfatico e sul tessuto connettivo e Scilla, pianta indicata per trattare affezione catarrali, cardiopalmo, insufficienza cardiaca.
PASCOE Lymdiaral 10 Fiale Iniettabili: posologia e modalità d’uso
Il prodotto ha due diverse posologie: una per la fase acuta e una per la fase cronica. Nel primo caso si consigliano 2 ml fino a 3 volte al giorno per via i.m., s.c., i.v., os. In fase cronica 2 ml al giorno. In caso si voglia utilizzare il prodotto nel campo della medicina estetica è consigliato iniettare 1-2 fiale per ogni applicazione per 1-2 volte alla settimana.
PASCOE Lymdiaral 10 Fiale Iniettabili: ingredienti e composizione
La composizione è la seguente Conium D3 2,5 mg., Hydrastis D3 2,5 mg., Viscum album D2 2,5 mg., Phytolacca D4 2,0 mg., Scilla D1 2,0 mg., Sodio cloruro, Acqua per preparazioni iniettabili.
PASCOE Lymdiaral 10 Fiale Iniettabili: avvertenze e controindicazioni
Medicinali senza indicazioni terapeutiche approvate. Non utilizzare in caso di malattie come TBC, leucosi, collagenosi, S.M., AIDS, infezioni HIV e altre malattie autoimmuni. Sconsigliato in caso di ipersensibilità alle Composite.