Lycopodium Clavatum 6ch Granuli Multidose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800217693
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LYCOPODIUM CLAVATUM 6CH GRANULI

Lycopodium clavatum 6ch granuli: la descrizione del prodotto

Lycopodium clavatum 6ch granuli è un rimedio omeopatico in diluizione Hahnemanniana, prodotto da Boiron, a base di Licopodio utilizzato per un'azione benefica principalmente a livello gastrointestinale, soprattutto per quanto riguarda il fegato e la sua funzionalità. Lycopodium clavatum può essere impiegato inoltre quando si presentano i seguenti disturbi: sensazione di peso addominale, meteorismo, stipsi spastica, tenesmo vescicale, feci secche e defecazioni scarse, addome gonfio di gas. Lycopodium clavatum stimola il metabolismo e l’attività degli apparati escretori e risulta estremamente efficace in caso, di carenza di vitamine, sali minerali ed eccessivo dimagrimento, perché aiuta l’organismo ad assimilare il cibo.

Lycopodium clavatum 6ch granuli: la composizione del prodotto

Nel prodotto sono contenuti: lycopodium clavatum: 3X to 30X - 3C to 30C; lattosio, saccarosio.

Lycopodium clavatum 6ch granuli: la posologia e la modalità d’uso del prodotto

Nell’assumere Lycopodium clavatum 6ch granuli generalmente si differenzia l’utilizzo per problemi cronici e problemi acuti. In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. Si raccomanda comunque di consultare il proprio per la posologia più appropriata alle proprie necessità. Per quanto riguarda la modalità d’uso è sufficiente ruotare il tubo per far scendere uno per volta i granuli nel tappo, facendoli sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua, in modo da rendere più efficace l’effetto del prodotto.

Lycopodium clavatum 6ch granuli: le avvertenze del prodotto

Qualora i sintomi continuassero a manifestarsi dopo 3 giorni, smettere l'assunzione di Lycopodium clavatum e consultare un medico. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Lycopodium clavatum 6ch granuli: il formato del prodotto

Lycopodium clavatum 6ch granuli è disponibile nel formato tubo granuli da 4 grammi con 80 granuli circa.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.