LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di zinco utile per garantire il fisiologico trofismo dell’organismo. In particolare, esso garantisce protezione da danni da stress ossidativo, aumenta i livelli di testosterone, contribuisce al fisiologico metabolismo di ossa, capelli, unghie, denti, carboidrati e potenzia le attività del sistema immunitario. Il preparato presenta la seguente composizione: calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina; citrato di zinco; addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato vegetali; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole. Non contiene glutine.
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE è disponibile in confezioni da 100 compresse.
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE COME FUNZIONA
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE è un integratore alimentare con funzione tonica poiché in grado di migliorare l’efficienza e il trofismo sistemico dell’organismo. In particolare, lo zinco contribuisce ad elevare i livelli di testosterone nel sangue e questa azione risulta fondamentale per garantire la spermatogenesi e quindi la fertilità. Il prodotto, infatti, può essere utilizzato da uomini con disfunzioni di natura sessuale. Si ricordi, inoltre, che il preparato può essere utilizzato per difendere l’organismo da danni da stress ossidativo esercitato dai radicali liberi, i quali a causa della loro elevata reattività possono contribuire a modificare la struttura della membrana o del genoma cellulare. Lo zinco, infine, oltre a numerose altre funzioni è in grado di coadiuvare e garantire il corretto svolgimento della sintesi della molecola di DNA evitando possibili mutazioni.
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere mezza compressa al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua, in corrispondenza dei pasti.
LONGLIFE ZINC 25MG 100 COMPRESSE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. SI consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesti come sostituto di una dieta variata.