LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS è un complemento alimentare da utilizzare in caso di un’alterazione della funzione prostatica.
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS è un dispositivo parafarmaceutico composto da una confezione di 60 capsule a base di derivati vegetali capaci di esplicare azione antinfiammatoria vista la capacità di inibire la produzione di citochine infiammatorie. Agiscono da antiossidanti vista la capacità di neutralizzare dell’azione lesiva dei radicali liberi. Importante anche il supporto immunitario rivolto ad evitare il proseguo di eventuali infezioni batteriche.
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS è indicato in caso di:
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS: composizione
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS è un prodotto a base di: lecitina di soia, fosfolipidi, serenoa repens small., acidi grassi liberi, beta-sitosterolo.
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS: posologia e modalità di somministrazione
Assumere 1 capsula di LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS con acqua, prima di colazione. Assumere il prodotto 2 volte al giorno.
LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS: effetti avversi
Gli effetti collaterali di LONGLIFE PROSTAFACTORS 60 CPS sono estremamente rari, nonostante ciò, bisogna menzionare il possibile riscontro di prurito, cefalea, ipertensione, disfunzione erettile, nausea, vomito, diarrea e stitichezza.
In tali casi, è necessaria la sospensione della terapia e il parere del medico curante.
Il prodotto può indurre in reazioni allergiche scatenanti, nei casi lievi, edema e orticaria reversibili dopo sospensione del prodotto. Nei casi gravi può sopraggiungere shock anafilattico.
La sintomatologia grave trova sollievo in base alla celerità dell’intervento medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LONGLIFE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA 2 GIUGNO 60/A1, 20068, PESCHIERA BORROMEO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]