LONGLIFE PEA 60 CAPSULE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE è un farmaco utilizzato in caso di dolori ad origine nervosa. Nello specifico, il prodotto è un integratore alimentare con forti proprietà anti-infiammatorie e analgesiche.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE viene commercializzato come confezione contenente 60 capsule da ingerire a base di palmitoiletanolamide.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE deve la sua funzionalità al suo principio attivo, la quale è una molecola lipidica capace di modulare l’infiammazione, in particolare quella neuronale grazie all’inibizione della funzionalità mastocitaria. Ciò permette di ridurre la produzione di istamina e dunque l’infiammazione e la vasodilatazione responsabile dei fenomeni edematosi. LONGLIFE PEA 60 CAPSULE è dotato di forti capacità neuromodulatorie favorenti la produzione di fattori neurotrofici oltreché la facoltà di ridurre l’efficacia della tempesta citochinica tipica della neuropatia periferica.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE è indicato in caso di:
- Neuropatia periferica;
- Infiammazioni;
- Algie localizzate.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE: composizione
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE è un prodotto a base di: palmitoiletanolamide, cellulosa microcristallina, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio, capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE: posologia e somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di LONGLIFE PEA 60 CAPSULE bisogna assumere da 1 a 4 capsule al giorno.
Posologia variabile in base alle necessità del soggetto, valutare con il proprio medico curante.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE: effetti avversi
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE è un dispositivo medico, deve essere tenuto lontano dai bambini di tre anni ed evitare l’assunzione se gravide.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, i pochi riscontrati riguardano la sfera gastrointestinale quali sensazione di pesantezza gastrica, nausea, vomito e diarrea.
LONGLIFE PEA 60 CAPSULE è un farmaco da utilizzare prettamente sotto controllo medico.