Lomexin nebul flacone 30 ml 2%
Lo spray cutaneo Lomexin è un noto antimicotico usato, appunto, contro le micosi e altri tipi di infezioni della pelle. È venduto sia in soluzione spray che in crema e molti consumatori lo utilizzano frequentemente per ovviare ai fastidiosi effetti di dermatomicosi, dermatofiti, candidiasi della pelle, balaniti, balanopostiti, onichia e paronichia. Ma qual è il miglior prezzo di questo prodotto e, soprattutto, come si applica correttamente?
Lomexin nebul flacone 30 ml 2%: il miglior prezzo
Il Lomexin nebul 2% in flacone da 30 ml ha un prezzo di €10,30 ma è possibile trovarlo anche a costi molto inferiori. Il Lomexin appartiene alla categoria dei farmaci etici senza obbligo di prescrizione e, pertanto, il suo costo di acquisto è detraibile dalla dichiarazione dei redditi se, ovviamente, acquistato fornendo il proprio codice fiscale al rivenditore. Ciò ovviamente rende ancora più conveniente un prodotto che già di per sé non sembra avere un prezzo sproporzionato alla sua efficacia.
Quando usare il Lomexin spray cutaneo?
Il Lomexin si applica una o al massimo due volte al giorno in base alle indicazioni fornite dal medico curante. Al momento dell’applicazione può essere avvertita una sensazione di bruciore che però con il tempo passa. Molto di rado sono stati riscontrati problemi legati a reazioni eritematose comunque non gravi e transitorie.
Come detto esistono diverse tipologie di questo farmaco ma una delle più diffuse è quella con nebulizzatore che permette di spruzzare facilmente il Lomexin anche sul cuoio capelluto o su zone del corpo ricoperte da peli.
La soluzione in spray è molto utilizzata per curare micosi molto estese per le quali la crema o altre soluzioni risulterebbero troppo scomode da applicare. Inoltre, lo spray è chiaramente più adatto a raggiungere zone del corpo non facilmente raggiungibili con altri ‘’formati’’ di Lomexin.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
RECORDATI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MATTEO CIVITALI, 1, 20148, MILANO, MI