Integratore alimentare a base di numerosi estratti naturali, Liquipef è in grado di favorire la fisiologica funzione del microcircolo. Il prodotto inoltre agevola il drenaggio dei liquidi corporei e contribuisce a correggere gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite.
Come funziona Liquipef
Grazie all’azione sinergica dei suoi numerosi principi attivi, Liquipef tratta la Panniculopatia Edemato Fibrosclerotica (nota anche come PEF).
In condizioni normali, l’organismo possiede un delicato equilibrio tra i pannicoli di tessuto adiposo, contenuti nell’ipoderma, e il sottostante strato muscolare. Quando l’equilibrio viene a mancare, sopraggiunge un’ipertrofia del tessuto adiposo a causa di un’inadeguata circolazione capillare, che porta all’accumulo di grassi negli adipociti, ottenendo una graduale compressione dei vasi appartenenti al microcircolo.
Questi ultimi, inoltre, rilasciano costantemente delle proteine infiammatorie, che favoriscono la fibrosi del tessuto sottocutaneo ostacolando il drenaggio della zona interessata. Liquipef favorisce, quindi, la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi del corpo in eccesso, combattendo efficacemente anche gli inestetismi dovuti alla cellulite.
Cosa contiene?
La sua formula è a base di specifici estratti vegetali, quali Betulla, Meliloto, Ananas e Ortosiphon con Leucocianidine da Vite rossa. L’Ortosiphon e la Betulla aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso, il Meliloto favorisce l’attività del microcircolo e l’Ananas, che insieme agli estratti di vite e Betulla contrastano gli inestetismi della cellulite.
Posologia e avvertenze
Si consiglia di assumere 2 capsule di Liquipef al giorno, insieme a poca acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata e tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NATURAL BRADEL Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ADRIATICO 2, 20162, MILANO, MI