LIPIKAR SYNDET AP 400ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
LIPIKAR SYNDET AP 400ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per combattere la secchezza cutanea e ridurre sensazioni pruriginose.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 400ML di schiuma per applicazioni cutanee.
LIPIKAR SYNDET AP 400ML è un prodotto dermatologicamente testato a base di componenti dotati di multiple azioni. Supportano l’elasticità e la funzionalità cutanea andando a rimpolpare e densificare il tessuto sottocutaneo. Lenisce in caso di irritazioni e grazie all’azione emolliente dona sollievo, in caso di sensazione pruriginosa.
LIPIKAR SYNDET AP 400ML è un prodotto consigliato per:
Irritazioni;
Impurità;
- Disidratazione cutanea
LIPIKAR SYNDET AP 400ML: composizione
LIPIKAR SYNDET AP 400ML è un prodotto realizzato con: acqua, glicerina, sodio laureth solfati, peg-200, gliceril palmato idrogenato, cocco betaina, polisorbati 20, acido citrico, peg-7, cococoato di glicerile, niacinamide, copolimero di acrilato, burro di butirrospermum parkii, coconut.
LIPIKAR SYNDET AP 400ML: posologia e modalità di utilizzo
LIPIKAR SYNDET AP 400ML deve essere applicato su tutto il corpo, soprattutto sulla cute lesa.
LIPIKAR SYNDET AP 400ML: effetti avversi
LIPIKAR SYNDET AP 400ML è un prodotto estremamente sicuro nonostante ciò presenta degli effetti collaterali.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica dei costituenti di LIPIKAR SYNDET AP 400ML.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento