LINKSKIN 32 CPR è un mangime complementare appositamente studiato per cani e gatti in grado di supportare la funzione dermica in caso di dermatosi. In particolare, il preparato grazie all'associazione dei suoi componenti, previene e contrasta le alterazioni cutanee (ad es. dermatite atopica), favorendo l'equilibrio del microbiota cutaneo e intestinale, rinforzando il sistema immunitario e svolgendo attività antiossidante. Il prodotto, inoltre, contribuisce a diminuire la sintomatologia tipica delle affezioni cutanee del cane e gatto come perdite di pelo e prurito.
LINKSKIN 32 CPR: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato apporta benefici alla cute dell’animale.
Per quali patologie è consigliato l’uso di LINKSKIN 32 CPR:
L’uso di LINKSKIN 32 CPR è consigliato in caso di:
- Dermatosi
- Dermatite atopica
- Dermatite allergica
LINKSKIN 32 CPR: composizione
Minerali, polifenoli vegetali da lignocellulosa idrolizzata, lievito, proteine animali disidratate, maltodestrine, lactobacillus rhamnosus, sali di acidi organici di magnesio, cetriolo estratto secco, olio di enotera, beta-caseina, lactobacillus reuteri, colostro, proteine animali ultrafiltrate (beta-defensine).
Proteina grezza 9,5%, grassi grezzi 4,5%, ceneri grezze 35,0%, fibra grezza 6,5%, acidi grassi essenziali 15,5%.
LINKSKIN 32 CPR: posologia e modalità di utilizzo
La posologia varia in base al peso dell’animale.
Cani: si consiglia di somministrare 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso
Gatti: si consiglia di somministrare ½ compressa al giorno ogni 5 kg di peso
Utilizzabile sia in associazione che durante i periodi di sospensione temporanea dei trattamenti farmacologici, anche in soggetti di peso al di sotto dei 3 kg e con un'età inferiore ai 12 mesi. L’alimento può essere somministrato direttamente nel cavo orale dell’animale o in modo complementare alla razione di cibo giornaliera.
LINKSKIN 32 CPR: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare le dosi consigliate. Si suggerisce di chiedere consulto veterinario prima di utilizzare il preparato. Si consiglia di accompagnare la somministrazione con un’abbondante quantità d’acqua. Tenere fuori dalla vista e dalla portata di bambini.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NEXTMUNE ITALY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G.B. BENZONI, 50, 26020, PALAZZO PIGNANO, CR
-
Contatto Email:
[email protected]