LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML è un integratore alimentare a base di Resveratrolo e Carbossimetilbetaglucano in soluzione salina tamponata in grado di favorire il benessere delle prime vie respiratorie. In particolare, il preparato è particolarmente utile per soggetti che presentano predisposizione all’infiammazione delle mucose nasali. Si ricordi, inoltre, che il prodotto possiede proprietà fluidificanti in grado di favorire l’espettorazione dei muchi e liberare, quindi, le prime vie aeree.
LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antinfiammatorie
Per quali patologie è consigliato l’uso di LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML:
L’uso di LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML è consigliato in caso di:
- Raffreddore
- Tosse
- Bronchiti
- Infiammazione mucosa nasale
- Muchi
LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML: composizione
Acqua depurata, Carbossimetilbetaglucano, Polygonum cuspidatum rizoma titolato al 98% in resveratrolo, potassio fosfato bibasico, mannitolo, glicole propilenico, sodio cloruro, potassio fosfato, nipagina sodica.
LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di effettuare 1 o 2 nebulizzazioni per narice 3-4 volte al giorno. Al primo utilizzo del prodotto, avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energeticamente e sostituire il tappo con l'apposito irroratore contenuto nella confezione avvitandolo a fondo.
Togliere la protezione dell'irroratore e spruzzare nelle narici. Agitare prima di ogni utilizzo.
LINFOVIR PLUS SPRAY NASALE30ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non sono riscontrati eventuali effetti avversi. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si invita ad astenersi dall’uso in caso di alterata sensibilità verso i costituenti del prodotto. La presenza di Resveratrolo può determinare una colorazione leggermente ambrata del prodotto senza compromettere la qualità.