LINFONORM 30CPS è un rimedio omeopatico a base di numerosi principi attivi in grado di utile favorire il corretto trofismo delle vie urinarie. In particolare, la composizione ricca di aminoacidi, Sali minerali e vitamine dell’estratto di betulla è in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei. Nello specifico questa peculiare attività è imputabile all’alto contenuto di potassio presente nella linfa di betulla che conferisce proprietà diuretiche e drenanti. Si ricordi, inoltre, che zinco, rame e selenio risultano possiedono proprietà antiossidanti in modo da contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi, rallentando l'invecchiamento cellulare e supportando, allo stesso tempo, le difese immunitarie.
LINFONORM 30CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà diuretiche
Per quali patologie è consigliato l’uso di LINFONORM 30CPS:
L’uso di LINFONORM 30CPS è consigliato in caso di:
- Ritenzione idrica
- Edema linfatico
- Iperuricemia
- Prevenzione calcolosi renale
- Sistema immunitario debole
LINFONORM 30CPS: composizione
Maltezyme (enzimi da maltodestrine fermentate), betulla (betula pendula roth., betula pubescens ehrh.) foglie e.s. tit. al 2,5% in iperoside, rhodiola rosea (sedum roseum (L.) scop.) radice e.s. tit. al 3% in rosavin, capsula vegetale gastroprotetta (idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano), agente di carica: cellulosa microcristallina, amido di mais pregelatinizzato, zinco citrato, sodio selenito (su maltodestrina), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, rame gluconato.
LINFONORM 30CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
LINFONORM 30CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.