Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

LINEA F PROVETTA STERILE URINE

  • Produttore: ANGELINI CH
  • Codice articolo: 900923311
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Linea F Provetta Sterile per Urine

La provetta sterile per urina Linea F è un contenitore prodotto da Angelini e usato per la raccolta di campioni di urine da utilizzare per analisi cliniche. Si tratta di un prodotto estremamente usato ma in pochi si interessano delle sue precise caratteristiche: infatti, spesso si tende a pensare a questo tipo di oggetti come un qualcosa sul quale non soffermarsi troppo ma, in realtà, anche loro hanno un ruolo nel regolare svolgimento delle analisi poiché hanno il compito di conservare e mantenere integro il campione.
Una buona provetta per la raccolta dei campioni di urine deve essere, quindi, assolutamente sterile, la sua chiusura deve essere ermetica e il suo materiale abbastanza resistente da proteggere in tutto e per tutto il campione se disperderne nulla. Ecco tutte le caratteristiche principali della provetta sterile per urine Linea F.

Linea F provetta sterile per urine: prezzo

Una provetta sterile per urine Linea F da 150 ml costa circa €1,50 ma tra i diversi rivenditori, anche online, è possibile trovare sconti che, in relazione al valore del prodotto, risultano essere anche molto convenienti. si tratta di un dispositivo medico per il cui acquisto è prevista una forma di detraibilità fiscale.

Linea F provetta sterile per urine: materiale

La provetta sterile per urine Linea F è composta di una plastica molto resistente e trasparente in modo tale da poter accertare il contenuto senza dover per forza aprirlo. La confezione contiene il contenitore con il relativo tappo sigillante in grado di garantire una chiusura ermetica che non permetta la fuoriuscita indesiderata del contenuto e, soprattutto, non causi un’alterazione del campione dovuta al contatto con l’ambiente esterno. La provetta è assolutamente sterile proprio perché è necessario che nulla di estraneo a sé stesso entri in contatto con il campione per evitare che i valori risultati dalle analisi siano in qualche maniera falsati.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.