Limphomioti 20 fiale fisx2ml
Descrizione
Il complemento Limphomioti è un rimedio omeopatico in formato fiale appositamente realizzato da Oti per combattere gli inestetismi e gli eccessi adiposi situati in zone delicate come le cosce, i glutei e i fianchi.
Perché utilizzare questo prodotto?
L'integratore omeopatico Limphomioti è un prodotto non invasivo da utilizzare contro la cellulite e gli edemi linfatici. Inoltre svolge un'importante azione a livello degli arti inferiori poiché risolve i problemi di insufficienza venosa cronica. La sua presenza benefica si fa sentire a livello degli altri organi nonché tessuto dell'organismo e, in più, consente ai vasi linfatici di gestire nel miglior modo possibile l'eccesso tossinico immagazzinato a livello mesenchimale.
Componenti
Myosotis arvensis 4CH - Veronica 4CH - Teucrium scorodonia 4CH - Pinus silvestris 4CH - Gentiana lutea 4CH - Equisetum 4CH - Scrofularia 4CH - Juglans 4CH - Sarsaparilla 4CH - Calcium phosphoricum 12CH - Natrum sulfuricum 4CH - Fumaria officinalis 4CH - Tiroide 12CH - Aranea diadema 6CH - Geranium robertianum 4CH - Nasturtium aquaticum 4CH - Ferrum jodatum 12CH, ana 1 ml. Soluzione fisiologica sterile q.b. a 100 ml.
Modalità d'uso
Il rimedio Limphomioti richiede un'attenta assunzione consistente nel deglutire 1 fiala da 1 a 3 volte alla settimana, anche per periodi prolungati.
Avvertenze
Il complemento in questione è indicato per uso interno, per cui si raccomanda di non superare il dosaggio previsto. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia.
Conservazione
L'integratore omeopatico va conservato accuratamente in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Forma
Flaconcini/fialoidi.