LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML è un prodotto parafarmaceutico a base di limone in grado di garantire il benessere del sistema gastro-intestinale. Il prodotto, inoltre, possiede note proprietà battericide e cicatrizzanti. Il preparato presenta la seguente composizione: 100% olio essenziale di limone che ne garantisce una derivazione completamente biologica.
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML è disponibile in flaconi da 20 mL dotati di apposito contagocce.
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML COME FUNZIONA
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML vanta numerosi effetti benefici grazie alle peculiari proprietà del principio attivo. In particolare, l’olio essenziale di limone possiede una particolare composizione in vitamina C che conferisce un’efficace azione difensiva verso l’attività batterica. In tal senso, il prodotto si configura essere un eccellente battericida. Si ricordi, inoltre, che il principio attivo possiede particolare tropismo verso il sistema gastro-intestinale in quanto garantisce la regolarizzazione della peristalsi. In aggiunta, il preparato vanta proprietà carminative facilitando, in tal modo, l’espulsione dei gas intestinali. LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML è, quindi, indicato in caso di malattie infettive, febbre, inappetenza, convalescenza e disturbi digestivi.
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 2 o 3 gocce (circa 0,06-0,09 ml) in associazione con qualsiasi alimento o un cucchiaino di miele. Il quantitativo indicato è in grado di aromatizzare circa 100 g di alimento.
LIMONE OLIO ESSENZIALE 20ML AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Evitare di ingerire il prodotto puro. In caso di ingestione accidentale si consiglia di sciacquare prontamente la bocca e consultare prontamente un medico. Si consiglia per donne in stato di gravidanza o allattamento di ascoltare un parere medico prima di avvalersi dell’uso.