Complemento alimentare a base di Lievito di birra, microrganismo ricco di vitamine del gruppo B. Non contiene OGM, glutine e lattosio.
Ingredienti Lievito di birra (Saccaromyces cerevisiae).
Modalità d'uso Si consigliano 3 o 4 tavolette 3-4 volte al giorno. Le tavolette possono essere deglutite o masticate.
Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato Confezione da 150 tavolette - Peso netto 60 g.
Recensioni (0)
Al momento questo prodotto non ha recensioni.
https://www.anticafarmaciaorlandi.it/lievito-mralim-150tav.html908629708LIEVITO M.R.*ALIM 150TAV<h4>Lievito<br> m.r.</h4> Complemento alimentare a base di Lievito di birra, microrganismo ricco di vitamine del gruppo B. Non contiene OGM, glutine e lattosio.<br> <br> <b>Ingredienti</b><br> Lievito di birra (Saccaromyces cerevisiae).<br> <br> <b>Modalità d'uso</b><br> Si consigliano 3 o 4 tavolette 3-4 volte al giorno. Le tavolette possono essere deglutite o masticate.<br> <br> <b>Avvertenze</b><br> Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.<br> <br> <b>Formato</b><br> Confezione da 150 tavolette - Peso netto 60 g.https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_pharmadb_908629708.jpg8.55outofstock8.557.772726272727300https://cdn.anticafarmaciaorlandi.it/media/catalog/product/d/a/data_pharmadb_908629708.jpg2024-01-10T10:47:11+00001525940
We would like to inform you that our Privacy Policy has been amended.Please, read and accept the new terms.