Che cos’è Libramed bustine granulari?
Libramed è un dispositivo medico clinicamente testato in bustine granulari, che grazie a Policaptil Gel Retard, agisce a livello intestinale favorendo il controllo del picco glicemico dopo i pasti; le bustine di Libramed risultano molto gradevoli grazie agli aromi di arancia e pesca e alla gomma arabica.
Il Libramed della Aboca, grazie quindi al suo complesso di macromolecole polisaccaridiche brevettato, agisce riducendo la quantità e la velocità di assorbimento dei carboidrati; questo è molto importante anche nel determinare una riduzione del senso di fame e della sonnolenza.
Libramed va a limitare anche l’assorbimento dei grassi, favorendo il transito intestinale e regolando la consistenza delle feci.
Le bustine di Libramed possono essere utilizzate sia dagli adulti e ragazzi a partire dai 12 anni di età (in casi di sovrappeso o obesità, o con elevati valori di circonferenza addominale), che dai bambini a partire dagli 8 anni di età (sempre in caso di sovrappeso o obesità).
Avvertenze di Libramed bustine
Si consiglia l’assunzione delle compresse di Libramed ad almeno due ore dall’assunzione di farmaci; non assumere Libramed in caso di allattamento/gravidanza; tenere fuori dalla portata dei bambini.
In soggetti trattati farmacologicamente per diabete e iperlipidemie, è consigliato un parere medico prima dell’uso.
Come si assume Libramed?
Le modalità di assunzione delle compresse di Libramed variano a seconda dell’età; per i bambini entro i 12 anni, si consiglia l’assunzione di 2 compresse di Libramed prima dei due pasti principali. Negli adulti e nei ragazzi sopra i 12 anni, si consiglia l’assunzione di 3 compresse di Libramed prima dei due pasti princiapali.
Un ciclo completo di Libramed prevede l’utilizzo di queste compresse per circa due mesi, sospendendo la somministrazione per 2-3 giorni alla fine di ogni mese.
Ogni confezione di Libramed della Aboca, contiene 40 bustine.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
-
Indirizzo Responsabile:
LOC. ABOCA, 20, 52037, S.SEPOLCRO, AR
-
Contatto Email:
[email protected]