Libramed Fitomagra 138 Compresse Aboca

Libramed Fitomagra 138 Compresse Aboca -8%
Offerta
Marca: ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
Codice Prodotto: 931445148
Disponibilità: 10+
Disponibile (spedizione in 24/48 ore)
Prezzo: 39,80€ 36,76€

(IVA INCLUSA)

Che cos’è Libramed Fitomagra?

Libramed è un dispositivo medico clinicamente testato in compresse, che grazie a Policaptil Gel Retard, agisce a livello intestinale favorendo il controllo del picco glicemico dopo i pasti.

Il Libramed della Aboca, grazie quindi al suo complesso di macromolecole polisaccaridiche brevettato, agisce riducendo la quantità e la velocità di assorbimento dei carboidrati; questo è molto importante anche nel determinare una riduzione del senso di fame e della sonnolenza.

Libramed va a limitare anche l’assorbimento dei grassi, favorendo il transito intestinale e regolando la consistenza delle feci.

Le compresse di Libramed possono essere utilizzate sia dagli adulti e ragazzi a partire dai 12 anni di età (in casi di sovrappeso o obesità, o con elevati valori di circonferenza addominale), che dai bambini a partire dagli 8 anni di età (sempre in caso di sovrappeso o obesità).

Libramed compresse è disponibile anche in quest'altro formato: Libramed Fitomagra 84 Compresse Aboca

Come si assume Libramed?

Le modalità di assunzione delle compresse di Libramed variano a seconda dell’età; per i bambini entro i 12 anni, si consiglia l’assunzione di 2 compresse di Libramed prima dei due pasti principali. Negli adulti e nei ragazzi sopra i 12 anni, si consiglia l’assunzione di 3 compresse di Libramed prima dei due pasti princiapali.

Un ciclo completo di Libramed prevede l’utilizzo di queste compresse per circa due mesi, sospendendo la somministrazione per 2-3 giorni alla fine di ogni mese.

Ogni confezione di Libramed della Aboca, contiene 138 compresse.

Avvertenze di Libramed Compresse

Si consiglia la somministrazione delle compresse di Libramed ad almeno due ore di distanza dall’assunzione di altri farmaci; non assumere Libramed in caso di allattamento/gravidanza; tenere fuori dalla portata dei bambini.

In soggetti trattati farmacologicamente per diabete e iperlipidemie, è consigliato un parere medico prima dell’uso.

NON assumere queste compresse della Aboca se ipersensibile al principio attivo o a uno qualsiasi degli eccipienti.

L’utilizzo delle compresse di Libramed va associato a una dieta sana e ad uno stile di vita sano; questo favorirà la riduzione del peso e della circonferenza ombelicale.