LIBERVISION 30 BUSTE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
LIBERVISION 30 BUSTE è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come confezione contenente 30 buste da diluire in acqua. Il prodotto è indicato in caso di disturbi della vista ed al fine di: aumentare la formazione di cellule visive, proteggere le stesse cellule dalle lesioni degli agenti ossidanti. Presenti anche molecole ad azione rigenerante sulle cellule lese e fortificante sulle già presenti.
LIBERVISION 30 BUSTE viene utilizzato come supporto alimentare ed ha come indicazioni principali:
- Deficit visivi;
- Profilassi
LIBERVISION 30 BUSTE: composizione
LIBERVISION 30 BUSTE è un prodotto a base di: citicolina, vitamina C, ribes nero, acido nervonico, vitamina E, coleus, zafferano, coenzima Q10, vitamina A.
LIBERVISION 30 BUSTE: posologia e metodo di somministrazione
LIBERVISION 30 BUSTE deve essere assunto una volta al giorno diluendo una bustina in acqua.
LIBERVISION 30 BUSTE: avvertenze
Effetti collaterali di LIBERVISION 30 BUSTE sono, connessi a fenomeni di ipersensibilità causanti una sintomatologia specifica consistente in eruttazioni, flatulenze e diarrea. Si tratta di problematiche dovute, anche, ad un sovradosaggio e reversibili con la sospensione della terapia.
Effetti allergici possono essere indotti dai composti del prodotto: edema, orticaria e shock anafilattico. Chiamare il medico in seguito a manifestazione allergica.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LIBERFARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DELLE PORCELLANE, 5, 50019, SESTO FIORENTINO, FI
-
Contatto Email:
[email protected]