Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

LENTINEX 30ml

  • Produttore: HIFAS DA TERRA ITALIA Srl
  • Codice articolo: 973904737
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LENTINEX 30ML

LENTINEX 30ML cos’è, perché si usa, effetti benefici

LENTINEX 30ML è un dispositivo parafarmaceutico confezionato in un pratico flacone contenente 30 ML di soluzione liquida da ingerire. 
LENTINEX 30ML è un integratore alimentare a base di estratti vegetali immunostimolanti derivati dal trattamento ai fini medici del fungo shiitake al fine di ricavare il complesso immunomicofermentato low dose. Il suo uso è adatto nelle diete povere di supporti proteinici e per fornire sostegno al sistema immunitario di soggetti immunodepressi.
Si sottolinea la necessità di coadiuvare LENTINEX 30ML con opportuna terapia farmacologica se affetti da patologie immunosoppressive.
Valutiamo le azioni benefiche di LENTINEX 30ML.
Esse sono dovute ai derivati trattati del fungo shiitake: i betaglucani 1-3 e 1-6. Essi sono in grado di attivare i linfociti nella produzione di citochine proinfiammatorie atte a potenziare la distruzione di batteri, funghi e virus. Fondamentale l’azione rivolta contro helicobacter pylori, leishmania, candida, toxoplasma gondii, streptococci, staphylococci e trypanosoma cruzi. Fondamentale l’azione a livello cerebrale capace di ridurre l’incidenza della patologia infiammatorie dovute ai microbi. In particolare si parla di riduzione degli stati di affaticamento, ansia, stress e insonnia.

LENTINEX 30ML posologia e somministrazione

LENTINEX 30ML va assunto diluito in acqua o in un liquido caldo.
Assumere 10 gocce al mattino.

LENTINEX 30ML avvertenze

LENTINEX 30ML non va inteso come sostituto di una dieta sana e variata o come sostituto di terapia farmacologica ma compendio alle stesse.
Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, LENTINEX 30ML non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali dovuti al sovradosaggio. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva