URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING è un farmaco omeopatico a base di numerosi estratti vegetali utile per trattare l’artrite e tutte le forme correlate come iperuricemia, gotta e reumatismi articolari. Il preparato presenta la seguente composizione: Colchicum autumnale 1 DH 0,5%; bryonia TM 0,5%; dulcamara TH 0,8%; viscum album TM 1,5%; kalium iodatum 2 DH 0,5%; aurum muriaticum natronatum 8 DH 0,25%; aqua silicata 2 DH 5%; sulfur 4 DH 2%; rubia tinctoria TM 2%; natrum salicylicum 3 DH 5%; betula TM 2%; mercurius corrosivus 4 DH 0,5%.
Eccipienti: aqua distillata, spiritus vini, caramello(E150), etanolo, saccarosio.
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING è disponibile in flaconi da 250 mL.
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING COME FUNZIONA
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING è utile nel trattamento, come coadiuvante, di patologie articolari come iperuricemia e gotta. In particolare, grazie alla sinergica azione dei principi attivi e soprattutto dell’estratto di Colchium Autumnale, il preparato è in grado di ridurre efficacemente la componente infiammatoria della patologia sopra citata. Questa azione è deputata alla presenza di colchicina, che agisce sui granulociti inibendone l’attività di fagocitosi e interferire con la liberazione di enzimi lisosomiali, i quali si rendono responsabili della patologia infiammatoria. In tal senso, quindi, URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING non si propone come trattamento curativo quanto, invece, come efficace palliativo della sintomatologia dolorosa.
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 1 cucchiaio di preparato sciolto in acqua o in una tisana calda, preferibilmente al mattino a digiuno e la sera prima di coricarsi. In caso di riacutizzazione dell’infiammazione si invita ad assumere un ulteriore somministrazione giornaliera.
URARTHONE SCIROPPO 250ML LEHNING AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.