Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Ledum Palustre 200ch Granuli Multidose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 881028702
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Ledum Palustre, composizione del prodotto omeopatico

Ledum Palustre è un prodotto omeopatico, conosciuto anche come rosmarino selvatico, un arbusto con una caratteristica profumazione che cresce solitamente su terreni paludosi o molto umidi, da cui si ricava questo rimedio omeopatico con varie azioni.

Ledum Palustre, quando può essere utilizzato il prodotto omeopatico?

In passato il Ledum Palustre veniva utilizzato spesso per la disinfezione e la guarigione delle ferite.

Si possono assumere i granuli di Ledum Palustre in caso di stati infiammatori come artriti, infiammazioni a livello articolare, fenomeni di stasi venosa, comparsa di capillari visibili, sensazione di pesantezza agli arti inferiori e alle caviglie, edemi, distorsioni, ma anche condizioni di flogosi articolare e reumatismi.

L’assunzione dei granuli di Ledum Palustre è consigliata anche in caso di gotta, eruzioni cutanee e sensazione di fastidioso prurito agli arti inferiori.

Ma questo prodotto omeopatico viene utilizzato anche per combattere le tanto odiate punture di zanzare, per le quali risulta essere un rimedio eccellente.

Ledum Palustre, infatti, va ad agire chimicamente alterando la composizione chimica del sudore e il conseguente odore, per cui le zanzare non vengono attratte, anzi, questo risulta molto sgradevole per gli insetti che si allontanano. L’odore particolarmente sgradevole sarà percepito tale solo da questi fastidiosi insetti.

I primi risultati emergono dopo qualche giorno di assunzione. Infatti, solitamente se si è in partenza per un viaggio verso Paesi lontani o esotici, è necessario anticipare la somministrazione di Ledum Palustre di qualche giorno in modo da essere sicuri che questo faccia effetto una volta giunti a destinazione.

Ledum Palustre, posologia e modo di somministrazione

Ledum Palustre può essere assunto in una dose unica, una volta al giorno, possibilmente lontano dai pasti: i granuli devono essere disposti senza la lingua e non bisogna maneggiarli prima dell’assunzione.

Tuttavia non esistono indicazioni terapeutiche approvate, per cui prima di assumere questo prodotto omeopatico è opportuno rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva