Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Ledum Palustre 15ch Granuli Multidose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800698108
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LEDUM PALUSTRE 15CH GRANULI

Descrizione

Complemento omeopatico indicato per risolvere casi di osteocondrosi che identifica una serie di patologie delle ossa lunghe o brevi, in cui una piccola porzione di estremità, ossea o cartilaginea, si stacca dal restante osso sano. I sintomi differiscono per distribuzione anatomica (come ad es. osteocondrosi vertebrale) e insorge prevalentemente a livello delle articolazioni.

Cos'è il ledum palustre?

Il "rosmarino delle paludi", appellativo per definire il Ledum Palustre, è apprezzato in omeopatia per le importanti proprietà aromatizzanti e conservanti ma soprattutto per quelle repellenti da utilizzare contro le zanzare specie in estate. Inoltre il Ledum Palustre ha la capacità di alleviare i disturbi legati al sistema articolare e muscolare. In quest'ultimo caso è utile ad esempio contro distorsioni, infiammazioni articolari, reumatismi, artriti, varici, gotta del ginocchio e della caviglia e altro ancora.

Posologia

Il rimedio Ledum Palustre concerne un'attenta somministrazione consistente nell'assumere da 3 a 5 granuli sia la mattina che la sera lontano dai pasti. Il dosaggio previsto per adulti e bambini sopra i 6 anni è di 3-5 granuli da sciogliere a livello sub-linguale.

l'assunzione di 3-5 granuli mattina e sera, possibilmente lontano dai pasti. Per adulti e bambini sopra i 6 anni, sciogliere sotto la lingua.

Avvertenze e Conservazione

L'integratore a base di Ledum Palustre non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata. 

Per quanto riguarda la somministrazione del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento. 

Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti. 

Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva