Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT

  • Codice articolo: 981359134
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT è un integratore a base di lattoferrina, una glicoproteina deputata al trasporto del ferro nel sangue. La lattoferrina possiede note proprietà antiossidanti e immunomodulatrici, oltre ad essere un ottimo anti-microbico, anti-virale ed anti-fungino. In particolare, la proteina agisce tramite meccanismi di sottrazione del ferro al metabolismo degli agenti patogeni causandone, così, la morte. Per quanto concerne l’attività anti-virale la lattoferrina è in grado di legarsi con i glicosamminoglicani della membrana plasmatica, bloccando l’entrata dei virus e contribuendo a impedire l’insorgenza di processi infettivi soprattutto in caso di affezioni da Herpes Simplex e Citomegalovirus. Si ricordi, inoltre che se la lattoferrina è deputata al trasporto del ferro, la vitamina C ne regola l’assorbimento andando a contrastare, in tal senso, stanchezza e affaticamento.

LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

Il preparato possiede proprietà antimicrobiche e antivirali.

Per quali patologie è consigliato l’uso diLATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT:

L’utilizzo di LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT è consigliato in caso di:

  • Ipoimmunità
  • Infezioni batteriche
  • Infezioni virali

LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT: composizione

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; lattoferrina (derivata da latte e prodotti a base di latte); vitamina C (acido L-ascorbico); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina D (colecalciferolo)

LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT: posologia e modalità d’utilizzo

Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno in qualsiasi momento della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.

LATTOFERRINA PURA 40CPR FERLAT: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Non sono riscontrati eventuali effetti avversi. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si sconsiglia l’uso del preparato a donne in stato di gravidanza o allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.

Utente non registrato 29/09/2021

Ottimo prodotto. Consigliato l'acquisto per le Sue proprietà benefiche!

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva