LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML come funziona
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per fornire sollievo in caso di sintomatologia sgradevole dovuta a iperidrosi o bromidrosi.
Lo spray di LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML è formato da una formula innovativa copri-odori a base di agaricina e cloridrolo.
Il prodotto è indicato anche per profumare ai fini domestici oltreché per contrastare la sudorazione cronica.
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML viene commercializzato come tubetto contenente 75 ML di crema per applicazioni cutanee.
I principi attivi di LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML godono di proprietà adsorbenti dirette principalmente a coprire gli odori forti. L’agaricina agisce direttamente sulle terminazioni nervose delle ghiandole sudoripare ridimensionando la produzione sebacea. Il cloridrolo agisce occludendo i dotti sebacei e legano le molecole responsabili del cattivo odore. Il prodotto non deve essere utilizzato come fungicida o battericida. In caso di problematiche, utilizzare opportuna terapia farmacologica.
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML è un prodotto dermatologicamente testato dunque è consigliato per l’applicazione su cute sensibile.
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML come si usa
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML deve essere utilizzato al bisogno in caso di problematiche dovute a sudorazione acuta. Per i soggetti con sudorazione cronica si consiglia di utilizzare la crema 4-5 volte al giorno appena si presenta la possibilità di utilizzarla.
LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML quali sono gli effetti indesiderati
Gli effetti indesiderati LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML sono connessi o a reazioni allergiche o malfunzionamenti del prodotto dovuti a manomissioni e/o errori nella conservazione.
Il prodotto deve essere conservato al riparo da fonti di calore altrimenti potrebbe perdere la sua capacità deodorante.
I componenti di LARIS CR ANTISUDORIFERA 75ML potrebbero essere fonte d’irritazione e arrossamento per i soggetti dermatosensibili e/o allergici.
In entrambi i casi è d’obbligo interrompere subito l’utilizzo ed è consigliato contattare il proprio medico.