LACTOVIS PREBIOTICO PROBIOTICO 100G è un integratore alimentare a base cicoria, insulina e fibra prebiotica in grado di garantire la regolarità del transito intestinale. Inoltre, la composizione ricca di fermenti lattici vivi è in grado di garantire il ripristino della flora batterica intestinale post trattamento da antibiotici, diarrea o gonfiore addominale. Quest’ultima è di fondamentale importanza durante i processi digestivi in quanto favorisce la degradazione dei macronutrienti garantendo una digestione più semplice e meno laboriosa.
LACTOVIS PREBIOTICO PROBIOTICO 100G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Grazie alla sua funzione probiotica, è in grado di ripristinare la flora intestinale
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di LACTOVIS PREBIOTICO PROBIOTICO 100G:
L’utilizzo di LACTOFLORENE PLUS 18 FLACONCINI 180 ML consigliato in caso di:
- dismicrobismi intestinali da terapia antibiotica
- diarree infettive acute
- gonfiore addominale da contaminazione batterica del tenue
- Disordini alimentari
LACTOVIS PREBIOTICO PROBIOTICO 100G:composizione
Cicoria (Cichorium intybus) radici e.s. (titolato al 90% in inulina), maltodestrine da mais o riso; miscela di fermenti lattici titolata al 10% in ognuno dei seguenti ceppi ATCC: Bifidobacterium bifidum SD5215, breve SD5206, lactis SD5219, Lactobacillus acidophilus SD5212, brevis SD5214, bulgaricus SD5589, casei SD5213, paracasei SD5275, plantarum SD5209, rhamnosus SD5217; potassio bicarbonato. Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
LACTOVIS PREBIOTICO PROBIOTICO 100G:posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere mezzo misurino (circa 2,35g) per 1 o 2 volte al giorno (da 2,35g fino a 4,7g massimo) preferibilmente a stomaco vuoto o prima dei pasti. Sciogliere la quantità indicata in acqua, quindi mescolare e ingerire.
LACTOVIS PREBIOTICO PROBIOTICO 100G: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso contrario si potrebbero verificare effetti indesiderati di natura gastro-intestinale come vomito o diarrea. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano.