Cos'è e a cosa serve
Lactoflorene Colesterolo è un integratore alimentare composto da Fermenti Lattici vivi, i quali hanno azione probiotica. L'integratore contiene anche riso rosso fermentato, vitamina PP e coenzima Q10.
I fermenti lattici vivi garantiscono la salute e l'equilibrio della flora batterica intestinale. Dal riso rosso, invece, è possibile estrarre la monacolina K, la quale contribuisce al mantenimento nella norma dei livelli del colesterolo. La vitamina PP, anche chiamata Niacina, contribuisce al corretto funzionamento del metabolismo energetico. Lactoflorene è venduto nelle innovative bustine DuoCam, che permettono di tenere separati i principi attivi fino alla loro assunzione.
Posologia e metodo d'uso
Assumere Lactoflorene Colesterolo una volta al giorno, possibilmente lontano dai pasti. Bisogna sciogliere una bustina in mezzo bicchiere d'acqua e bere immediatamente. à? fondamentale, per garantire l'efficacia del prodotto, l'assunzione di entrambi i compartimenti della bustina. Si raccomanda di non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Composizione
La camera A, ovvero la prima parte della bustina, è composta da: maltodestrine, sorbitolo, Bifidobacterium longum BB536 (ATCC BAA-99), biossido di silicio.
La camera B è composta da Riso rosso fermentato da Monascus purpureus Went., titolato al 3% in Monacolina K, coenzima Q10, Vitamina PP, sorbitolo, sucralosio, acido citrico, aroma, biossido di silicio, farina di semi di Guar.
Controindicazioni e Avvertenze
Si consiglia di non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento, in tali casi è consigliabile essere preventivamente autorizzati dal medico curante. Un consumo eccessivo potrebbe avere effetti lassativi. Conservare nell'imballo originale e consumare entro la data di scadenza. Tenere lontano da fonti di calore, umidità e da temperature eccessive. Leggere il foglio illustrativo per ottenere maggiori informazioni. Smaltire correttamente il contenitore dopo l'utilizzo. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia e sana.