Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Lacdigest*50 compresse Masticabili 2250u

  • Codice articolo: 035245024
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIV

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U è un preparato a base di numerosi enzimi utile per favorire la fisiologica digestione del lattosio. In particolare, il prodotto è particolarmente indicato per soggetti che non possiedono enzimi adatti alla degradazione dello zucchero e quindi intolleranti. 
Ingredienti: Principio Attivo: Tilattasi (Lattasi, β-D-galattosidasi da Aspergillus oryzae) 2250 unità. 
Eccipienti: Glucosio Monoidrato, Amido di Mais, Magnesio Stearato, Cellulosa Microcristallina, Sodio Citrato (Sale Trisodico Biidrato), Glucosio Anidro, Carbossimetilcellulosa Calcica. 
LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U è disponibile in confezioni da 50 compresse masticabili.

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U COME FUNZIONA

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U è un farmaco ideato per individui che deficitano dell’enzima lattasi utile per la degradazione del lattosio. LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U vanta particolare composizione in Tilattasi, il quale contribuisce ad un apporto esogeno di enzimi in grado di favorire la degradazione della macromolecola nei suoi monomeri costituenti. Ciò garantisce non solo la possibilità di assumere alimenti contenenti lattosio in pazienti con intolleranze ma anche una digestione più semplice e meno laboriosa. L’utilizzo di LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U è, quindi, indicato in caso si manifestino dolore al ventre, flatulenza o diarrea dopo aver assunto alimenti contenenti lo zucchero specificato. 

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U POSOLOGIA

La posologia è suscettibile di variazioni da paziente a paziente, in quanto diversa la gravità della deficienza dell’enzima lattasi. In generale si consiglia di assumere 1 compressa ogni 5 g di lattosio assunto (5 g di lattosio corrispondono circa a 100 mL di latte). Le compresse devono essere masticate o ingerite immediatamente prima di assumere alimenti contenenti lattosio.

LACDIGEST*50 COMPRESSE MASTICABILI 2250 U AVVERTENZE

Non assumere più di 6 compresse come dose unica e 12 compresse giornaliere. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. 
 
 

Utente non registrato 21/08/2021

Ottimo, prodotto funzionale in caso di intolleranza al lattosio.

Utente non registrato 17/12/2019

anche questo prodotto è perfetto acquistato on-line

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva