KRILLING D 40CPS è un integratore alimentare a base di acidi grassi omega-3 da Krill e da olio di pesce, acido gamma linolenico da Borragine e Vitamine D3 ed E in grado di controllare attivamente il metabolismo dell’organismo. In particolare, gli acidi grassi essenziali omega 3 contenuti nella formula regolano i livelli di colesterolo LDL in grado di accumularsi a livello vascolare ostruendo il lume dei vasi arteriosi. In tal senso, la placca può rimanere in situ creando turbe del flusso sanguigno o distaccarsi andando ad ostruire vasi di calibro minore come le coronarie aggravando il rischio di infarti. Si ricordi, inoltre, che la vitamina D promuove l’assorbimento e il deposito di calcio a livello osseo in modo da rafforzare l’architettura ossea.
KRILLING D 40CPS: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato supporta le funzioni metaboliche
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di KRILLING D 40CPS:
L’uso di KRILLING D 40CPS è consigliato in caso di:
- Elevati livelli di colesterolo LDL
- Rischio arteriosclerosi
- Glicemia elevata
- Sbalzi d’umore
- Sindrome metabolica
- Fragilità ossea
KRILLING D 40CPS: composizione
Olio di Krill (Estratto lipidico da crostaceo Krill antartico Euphausia superba, Olio di pesce, Trigliceridi a media catena, antiossidanti: Tocoferoli, Ascorbil palmitato, estratto di Rosmarino); miscela di acidi grassi ricchi in omega 3 (Olio di pesce); Gelatina alimentare; Agente di resistenza: Glicerolo; Olio di Borragine lit. 22% in acido y-linolenico; Aromi; Vitamina E naturale; Vitamina A; Coloranti: Titanio biossido, Ossido di Ferro; Antiagglomerante: Silicato di Potassio e Alluminio; Vitamina D3.
KRILLING D 40CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente in corrispondenza o dopo i pasti, aiutandosi nella deglutizione con mezzo bicchiere d’acqua.
KRILLING D 40CPS: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato, specialmente a crostacei, onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di una dieta variata e uno stile di vita sano. Per donne in stato di gravidanza o allattamento si raccomanda di sentire il parere di un medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ITALCHIMICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MATTEO CIVITALI, 1, 20148, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]