KRILIFE 30 PERLE
Krilife Perle: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Krilife Perle è un integratore alimentare composto principalmente da puro Olio di Krill, anche conosciuto come Euphasia Superba. Il prodotto è una fonte di fosfolipidi altamente biodisponibili, ovvero facilmente assimilabili dall’organismo. Il prodotto è formulato a partire da un complesso di acidi grassi, con aggiunta di Astaxantina.
Gli acidi grassi α-Lipoico e Omega 3 (DHA e EPA) sono fondamentali in quanto la dieta mediterranea non prevede grandi quantità di tali nutrienti. La presenza di questi conduce, tra l’altro, a risolvere problemi come glicemia o ipertensione. Nonostante gli Omega 3 siano fondamentali per l’apparato circolatorio, si consiglia di chiedere un parere al proprio medico curante in caso di multiterapia con farmaci contro l’ipertensione.
Krilife Perle: posologia e modalità d’uso
La dose giornaliera consigliata è di una o due perle al giorno. Le compresse sono facilmente deglutibili e di piccola dimensione. Il momento perfetto per l’assunzione è poco prima o durante i pasti. Accompagnare l’assunzione con un abbondante bicchiere d’acqua e non eccedere le dosi giornaliere consigliate, in quanto l’apporto nutritivo dell’integratore è già perfettamente bilanciato.
Krilife Perle: avvertenze e controindicazioni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, di uno stile di vita equilibrato e di frequente attività sportiva. In particolare gli Omega 3 non sostituiscono cure antipertensive a base di molecole autorizzate dall’AIFA. Potrebbero sorgere casi di intolleranza alimentare a Omega 3, in tal caso interrompere immediatamente l’assunzione. Il prodotto può essere assunto in gravidanza solo dietro consiglio medico e non autonomamente. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni, in quanto le perle potrebbero essere fonte di accidentale soffocamento. Consumare entro la scadenza indicata sul barattolo originale. Leggere sempre il foglietto illustrativo prima dell’uso.