Attualmente spediamo con corriere GLS per spedizioni in Italia, UPS per spedizioni fuori dall’Italia.
Se preferisci non ricevere il tuo pacco a casa puoi richiedere la consegna presso un centro di ritiro. Questa opzione è disponibile solo per gli ordini sul territorio italiano esclusa la città di Napoli. Per richiedere la consegna presso un centro di ritiro segui la procedura a questo link.
Il cambio di indirizzo è possibile solo se il tuo ordine non è stato spedito ed affidato al corriere.
Se il tuo ordine è già stato spedito, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti ad [email protected] e i nostri operatori ti aiuteranno con la variazione dell’indirizzo.
Se il tuo ordine risulta consegnato ma non è stato realmente ricevuto, ti invitiamo a contattare il servizio clienti tramite servizio telefonico o tramite email. I nostri operatori ti invieranno un modulo di “disconoscimento firma” da compilare e firmare per permetterci di avviare le opportune verifiche sulla spedizione con il corriere di riferimento.