Durante le festività, i tempi di consegna potrebbero subire ritardi a causa dei rallentamenti dei corrieri. Ci scusiamo per il disagio.

Benvenuto nel nuovo sito di Antica Farmacia Orlandi!

Benvenuto nell'area assistenza

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti (FAQ)

Sì, riceverai una mail non appena il tuo ordine sarà spedito con tutti i dettagli necessari per seguire la tua spedizione tramite tracking number.
Il tuo ordine sarà preparato e quindi consegnato in circa 48/72 ore lavorative (3/5 giorni lavorativi per i prodotti su ordinazione).
Purtroppo non è possibile aggiungere prodotti ad un ordine già concluso. Puoi però contattare il nostro Customer Care per richiedere la cancellazione dell'ordine e quindi ripeterlo con tutti i prodotti desiderati.

Potrai effettuare un ordine sul nostro sito in modo facile e veloce avendo a disposizione  quasi 90.000 prodotti navigando tra le categorie di Farmaci da Banco, Cosmetici & Bellezza, Igiene & Benessere, Integratori & Alimenti, Mamma e Bambino, Naturopatia, & Veterinari e Profumeria.

Potrai anche cercare i prodotti che desideri all’interno delle Categorie presenti sul nostro sito.

Per completare l’ordine dovrai solamente :

- Scegliere gli articoli che intendi acquistare cliccando su «Aggiungi al carrello».

- Cliccare su «Vai alla Cassa».

Alla cassa potrai inserire i dati personali e scegliere il metodo di pagamento preferito per finalizzare l’ordine.

Ti ricordiamo che potrai effettuare l’ordine anche senza registrazione.

Potrai effettuare un ordine sul nostro sito in modo facile e veloce tramite un nostro operatore contattandoci dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle ore 17.00 al numero 081 18912075.
Se il tuo ordine è stato finalizzato correttamente, riceverai una mail di conferma e il riepilogo con tutti i prodotti scelti. Se non hai ricevuto l'email di conferma, ti invitiamo a controllare anche la cartella spam della tua posta elettronica. Inoltre, se sei registrato, potrai comodamente verificare lo stato del tuo ordine dal tuo account.
Non è possibile modificare i prodotti dell'ordine una volta che questo è stato confermato. Se nell'ordine sono presenti prodotti e/o quantità sbagliate, puoi annullarlo e procedere con un nuovo ordine. La cancellazione dell'ordine o la modifica dell'indirizzo sono consentite solo se effettuate prima della creazione dell'etichetta di spedizione contattando uno dei nostri operatori. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto da te.
Se hai ricevuto un prodotto errato ti chiediamo di segnalaci l’errore al più presto , contattandoci tramite email ad [email protected] scrivendoci “ Prodotto ricevuto errato” allegando la foto di quanto ricevuto in cui il codice a barre sia visibile. I nostri operatori risolveranno quanto prima l’imprevisto.
Se non hai ricevuto uno o più prodotti nel tuo ordine, ti chiediamo di inviarci una mail tempestivamente ad [email protected] spiegandoci quali sono i prodotti non sono consegnati. Il nostro servizio clienti risolverà il prima possibile, effettuando i dovuti controlli con l’ufficio di competenza.
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato ti chiediamo di segnalaci l’errore al più presto , contattandoci tramite email ad [email protected] allegando la foto di quanto ricevuto rotto. I nostri operatori risolveranno quanto prima l’imprevisto.
Per ottenere codici sconti ed offerte ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere sconti , promozioni e novità. Inoltre ti consigliamo di registrarti sul nostro sito per poter accumulare punti che potrai scalare direttamente nel tuo carrello : per ogni euro speso guadagni 1 punto.
loader
loader