KLIM LADY GOCCE 50ML
KLIM LADY GOCCE 50ML descrizione e perché si usa
KLIM LADY GOCCE 50ML è un integratore alimentare impiegato per riequilibrare eventuali squilibri ormonali. KLIM LADY GOCCE 50ML viene confezionato come flacone contenente 50 ML si soluzione liquida da diluire in acqua: salvia, calendula, ginepro, menta e il bupleuro.
Il prodotto è l’ideale per accompagnare terapie farmacologiche mirate a ridurre la sintomatologia e l’etiologia di patologie che determinano squilibri ormonali.
KLIM LADY GOCCE 50ML come funziona?
L’idea di funzionamento di KLIM LADY GOCCE 50ML è quella di stimolare l’asse ipotalamo-ipofisario a rilasciare gli ormoni necessari al corretto funzionamento dell’organismo oltreché risolvere gli effetti collaterali dovuti agli squilibri ormonali. Buplero cipresso regolarizzano la circolazione ed il funzionamento del sistema digestivo. L’azione di regolazione della funzione ormonale viene realizzata dai fitoestrogeni rilasciati da calendula. Menta e salvia alleviano dal dolore grazie alle loro capacità analgesiche.
KLIM LADY GOCCE 50ML somministrazione
Per assumere KLIM LADY GOCCE 50ML instillare 10 gocce in un bicchiere d’acqua.
Posologia variabile dalle 2 alle 5 volte al giorno. Assumere lontano dai pasti.
KLIM LADY GOCCE 50ML effetti avversi
Gli effetti avversi di KLIM LADY GOCCE 50ML sono connessi o a sovradosaggio o a reazioni di ipersensibilità.
Nel primo caso essi sono reversibili dopo sospensione: nausea, diarrea, vomito, confusione mentale, cefalea, crampi allo stomaco, insonnia, irritabilità intestinale.
In caso di reazioni allergiche la reversibilità è sempre presente. La differenza è nelle tempistiche. Per le reazioni allergiche, la reversibilità è breve ma più dilatata nel tempo e, potenzialmente, più pericolose. Esse consistono in orticaria ed edema nei casi moderati mentre nei più gravi si può presentare shock anafilattico.
In caso di sintomatologia bisogna sospendere la terapia e contattare il medico.
Il prodotto non va inteso come sostituto di una sana dieta.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
RENACO ITALIA R.I. GROUP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BATTISTI C., 10, 31044, MONTEBELLUNA, TV
-
Contatto Email:
[email protected]