KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE
KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE descrizione, perché si usa
KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE è un integratore alimentare impiegato per fortificare e supportare l’organismo femminile affetto da ipermenorrea. Il prodotto è indicato anche per le donne che non riescono a fronteggiare le fatiche psicofisiche dovute al ciclo mestruale. KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contente 20 compresse da ingerire a base di mioinositolo, chiroinositolo, vitamina D, revifast, manganese e acido folico.
KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE è senza soia, lattosio e glutine dunque è ottimale per i soggetti intolleranti.
KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE come funziona?
Ma come funziona KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE? Il mio-inositolo agisce supportando la segnalazione elettrica cerebrale, grazie a questo la mente della donna resta performante nonostante le fatiche quotidiane; il prodotto inoltre stimola la produzione di serotonina dunque dona anche sollievo dai dolori mestruali. D-chiro-inositolo ed acido folico permettono il sostegno sistemico delle cellule di ogni distretto corporeo. Ciò garantisce il ricambio immediato delle cellule perse durante il mestruo. Inoltre l’inositolo riduce l’incombenza dell’ovaio policistico siccome inibisce l’azione di androgeni e insulina sulla comparsa della patologia. La vitamina D apporta compendi di calcio atti a sostenere la densità ossea la quale va incontro a deficit strutturale a causa dell’ingente perdita di minerali tramite il mestruo. Revifast funge da antiossidante mentre il manganese supporta le difese immunitarie durante il periodo di debolezza a cui la donna va incontro.
KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE assunzione
Per l’uso, si consiglia l’assunzione di una compressa di KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE al giorno.
KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE avvertenze
Effetti avversi di KIROCOMPLEX 20 COMPRESSE sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.
Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, nausea e bruciore di stomaco.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DIFASS INTERNATIONAL SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA AUSA, 5, 47853, CORIANO - RIMINI, RN
-
Contatto Email:
[email protected]