KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE è un integratore alimentare a base di probiotici, colina e biotina in grado di sostenere la flora batterica intestinale. La flora batterica intestinale oltre ad essere di fondamentale importanza durante i processi di digestione e assorbimento dei nutrienti, contribuisce a tenere integra la mucosa intestinale, che se danneggiata può favorire la penetrazione e l’insorgenza di microbi patogeni. Si ricordi, inoltre che il preparato contiene colina, la quale contribuisce al normale metabolismo dei lipidi, che costituiscono una componente preziosa per la salute della mucosa intestinale.
KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di sostenere la flora intestinale
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE:
L’utilizzo di KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE consigliato in caso di:
- Colon irritabile
- Dolori addominali
- Dismicrobismi intestinali
KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE:composizione
L. acidophilus LA1, L. casei BGP93, L. delbrueckii ssp. bulgaricus LB2, L. fermentum LF2, L. gasseri LG050 CS, L. helveticus KS 300, L. plantarum 14D, L. paracasei 101/37, L. reuteri LR92, L. rhamnosus SP1, L. salivarius SP2, L. lactis ssp. lactis SP38, B. animalis ssp. lactis Bi1, B. longum SP54, B. breve Bbr8, B. breve Bl10, B. bifidum BB02, E. faecium SF68/SF95, S. thermophilus Z57,
B. infantis BNF15, colina, FOS, inulina e biotina
KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE:posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere a seconda delle necessità da 1 a 3 bustine al giorno, miscelandole in un liquido freddo non gassato (acqua, succo di frutta, yogurt). In caso di terapie antibiotiche in corso si consiglia di assumere il preparato con almeno 2 o 3 ore di distanza dall’antibiotico. Si raccomanda l’assunzione per almeno 2 settimane, meglio se 4.
KIJIMEA SYNPRO 20 BEVANDA 28 BUSTINE: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera consigliata. Si consiglia di verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.