KASNIMAP 200ML
Descrizione
Fitoterapico liquido analcolico formulato con estratti di piante e derivati (Vasa, Liquirizia, Kankola e Canforo) che favorisce il benessere dell'apparato respiratorio e migliora la pervietà delle vie aeree.
La caratteristica principale di questo prodotto risiede nelle proprietà curative estratte dai derivati vegetali: infatti da un lato promuove l'idratazione mentre dall'altro previene il rischio di sindromi influenzali e tosse.
Composizione
La formulazione dell'integratore Kasnimap è composta da zucchero, acqua, estratto secco di: Bibhitaki (Terminalia bellerica Roxb.)fructus, Uva (Vitis vinifera L.) fructus, Vasa (Adhatoda vasica Nees)radix, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix; conservante: benzoato di sodio;estratto secco di: Kankola (Piper cubeba L.f.) fructus, Tulsi (Ocimum sanctumL.) herba, Pepe lungo (Piper longum L.) fructus, Noce moscata (Myristicafragrans Houtt.) pericarpium, Pepe nero (Piper nigrum L.) fructus, Zenzero(Zingiber officinale Rosc.) rhizoma; estratto secco di: Musta (Cyperus rotundusL.) radix, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) cortex; Canforo[Cinnamomum camphora (L.) & J.Presl] aetheroleum.
Posologia
L'integratore Kasnimap richiede un dosaggio attento che consiste nell'assumere 5 ml per 2 volte al giorno.
Avvertenze e Conservazione
L'integratore Kasnimap non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata.
Per quanto riguarda la somministrazione del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento.
Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti.
Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno