KARMAVIS
Propoli
spray
Integratore alimentare a base di propoli. Il propoli è una sostanza resinosa chele api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante. Si tratta di una sostanzacomplessa di origine vegetale che viene rielaborata con l’aggiunta di cera, pollineed enzimi dalle api stesse. Risulta composta da molteplici sostanze diverse,principalmente resine, cere, acidi grassi, oli essenziali, composti organici e minerali.La menta favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e la santoreggiapromuove il benessere di naso e gola.
Ingredienti | per 100 ml | per 10 spray (1,5 ml) |
Propoli (Propolis) resina | 10 g | 150 mg
Menta piperita (Mentha piperita) foglieO.E. | 2 g | 30 mg |
Santoreggia montana (Satureja montana) foglie O.E. | 0,01g | 0,15 mg |
Altri ingredienti: alcooletilico di vino (Alcoolvis = alcool purificato col metodo inventato dal Dr.Giorgini). O.E.= olio essenziale (Aetheroleum). |
Modalità d'usoSi consiglia l’assunzione di 1 spray (0,15 ml) da una a dieci volte al giorno inqualunque momento (nebulizzare tenendo il flacone molto vicino alla bocca).
AvvertenzeGli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata edevono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare ladose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età.
FormatoFlacone da 15 ml di estratto idro-alcoolico liquido. Alc. 84% vol.
Cod. SERIKARMAPROS15
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI