Iver 200 ch Fiale Bevibili OTI
Descrizione
Il complemento Iver 200CH è un rimedio omeopatico in fiale idroalcoliche bevibili da assumere quando si è in preda ai sintomi della sindrome influenza o più in generale ai tipici malanni invernali.
Si tratta di fitocomplesso originale per via della sua formula composta dai derivati virali dell'influenza prevista per l'anno corrente, concessi direttamente dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Grazie a questi estratti, il nostro organismo reagisce bene alla nuova carica virale e in più aumenta la produzione degli anticorpi anti-influenzali.
Le caratteristiche
La caratteristica principale del prodotto risiede nell'azione combinata di prevenzione e cura della sindrome influenzale. Inoltre agisce da supporto nell'alleviare i dolori ossei e muscolari nonché le affezioni respiratorie.
Composizione
Ceppi virali influenzali previsti per l’anno in corso, diluiti e dinamizzati alla 200CH.
Modalità d'uso
Il complemento Iver 200CH richiede un attendo dosaggio consistente nell'assumere una 1 fiala ogni 15giorni. Se si intende prolungare la terapia, occorre consultare il medico di fiducia.
Assumi 1 dose di Iver 200CH ogni 15 giorni. Il nostro consiglio è di alternarlo con Anascoccinum.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Per quanto riguarda le donne in gravidanza o in allattamento nonché i bambini è necessario consultare il proprio medico di fiducia.
Conservazione
Il rimedio va conservato in un luogo fresco e asciutto, possibilmente lontano da fonti dirette di calore e dall'esposizione alla luce del sole. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Formato
Confezione da 3 fiale bevibili da 2 ml.