ISTIVINA-T PLUS 180 Pastiglie
Descrizione
Fitoterapico alimentare formulato con vitamine, proteine, sali minerali, istidina e altri principi nutritivi realizzato per rafforzare le difese del sistema immunitario e migliorare le sue funzioni. In più apporta benefici importanti all'apparato genitale femminile oltre che allevia i disturbi causati dalla sindrome mestruale.
Composizione
La formulazione di Istivina è composta da (L-)istidina, gelatina alimentare, gomma arabica°, cellulosa microcristallina°°, rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), citrato ferrico di ammonio, silicio biossido°°, inositolo, PABA (acido p-aminobenzoico), zinco gluconato, arancio dolce (Citrus sinensis) scorze dei frutti O.E., acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), magnesio stearato di origine vegetale°°, vitamina E di origine naturale (acetato di D-alfa-tocoferile), manganese gluconato, vitamina B3 (niacina), vitamina A (acetato di retinile), rame solfato, vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B6 (piridossina), vitamina K1 (fillochinone), vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), acido folico, sodio selenito, biotina, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina). Inoltre non contiene lattosio e glutine.
Senza glutine e senza lattosio.
°Agente di carica. °°Antiagglomerante.
E.S.= Estratto secco.
O.E.= Olio essenziale.
Posologia
L'integratore Istiva richiede un'attenta somministrazione consistente nell'assumere 5 pastigli da 1 a 3 nell'arco della giornata.
Avvertenze e conservazione
L'integratore non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata.
Per quanto riguarda la somministrazione del prodotto è sconsigliato nei bambini al di sotto dei 3 anni, mentre le donne in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento.
Tuttavia si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti.
Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI