Influprop C 20 Stick
Influprop C è un integratore alimentare pensato per svolgere una seri di funzioni come, per esempio, favorire le naturali difese dell’organismo e garantire un’azione antiossidante e ricostituente. Alla base della sua composizione c’è la vitamina C ma anche l’acerola e l’echinacea, due piante in grado di fornire un notevole aiuto nel mantenimento di un efficiente sistema immunitario.
Si tratta di un prodotto venduto in stick monouso contenenti una sostanza orosolubile facile da assumere per scioglibile direttamente in bocca. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Influprop C, le sue caratteristiche, il suo prezzo e le sue più corrette modalità d’uso.
A cosa serve Influprop C?
Influprop C serve a stimolare le naturali difese dell’organismo ma anche a facilitare la corretta funzionalità di vie urinarie e respiratorie oltre che svolgere un’azione antiossidante ricostituente. Come detto, Influprop contiene una buona quantità di vitamina C la quale, come è noto, è sinonimo di miglioramento delle difese immunitarie e azione antiossidante contro i radicali liberi che sono alla base di problemi legati all’invecchiamento cellulare.
Si tratta di un prodotto che è in grado di dare un buon sostegno anche a livello energetico quando l’alimentazione non riesce a mettere a fornire il giusto apporto di nutrienti oppure il fabbisogno aumenta a causa di fattori legati allo stile di vita. Come tutti gli integratori alimentari, anche Influprop non può rappresentare una totale alternativa a uno stile di vita sano e una dieta realmente equilibrata e completa.
Influprop C Stick 20 stick: prezzo
Il prezzo di una confezione da 20 stick di Influprop è di €15,90 ma non di rado si possono trovare sconti messi in atto dai diversi rivenditori fisici o online in grado di offrire lo stesso e identico formato a un prezzo percentualmente anche molto più basso. Influprop, purtroppo, è catalogato come parafarmaco per umano e ciò fa si che il suo prezzo di acquisto non sia in alcun modo detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
La dose giornaliera consigliata è di uno stick al giorno quindi la confezione di cui vi stiamo parlando dovrebbe durare all’incirca venti giorni se, come auspicabile, ci si attiene alle modalità d’uso consigliate. Come detto, si tratta di un prodotto orosolubile molto facile da assumere anche quando non ci si trova in casa poiché è sufficiente farlo disciogliere direttamente in bocca.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ERBOZETA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
STRADA DELLE SERIOLE, 41/43, 47894, CHIESANUOVA RSM, SM
-
Contatto Email:
[email protected]