INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE indicazioni
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per rafforzare l’organismo aumentando e sostenendo la produzione energetica.
Consigliato per soggetti affetti da immunodepressione, astenia e stanchezza cronica.
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE va assunto assieme a opportuna terapia farmacologica, se affetti da patologie.
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE viene commercializzato come confezione contenente 20 capsule effervescenti a base di propoli, rosa canina, palmitoiletanolamide, vitamina C e N-acetilcisteina.
Il prodotto è senza lattosio e glutine dunque è indicato nei soggetti intolleranti.
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE funzionamento
Andiamo a vedere come agisce INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE. La vitamina C è un costituente essenziale per la corretta fisiologia corporea, difatti essa è un componente strutturale fondamentale della cellula, fornisce propellente per le reazioni energetiche. Il palmitoiletanolamide ha effetto analgesico periferico dunque arreca sollievo in caso di patologie quali le malattie da freddo. La rosa canina allevia dai dolori reumatici, favorisce il corretto funzionamento dei processi digestivi e detossificanti dell’organismo; previene tosse e raffreddore. Tutti i costituenti di INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE hanno capacità antiossidante, da menzionare quella della N-acetilcisteina la quale è in grado di massimizzare l’effetto degli altri componenti. Il propoli favorisce le funzioni corporee ed immunitarie oltreché avere azione demulcente e lenitiva.
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE modo d’uso
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE: assumere due compresse al giorno da deglutire con acqua. 1 la mattina ed 1 la sera.
INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE avvertenze
Reazioni allergiche di INFLUEPID PLUS EFFERVESCENTE PEA 20 CAPSULE possono essere lievi e/o moderate: consistono in irritazioni ed edema. O possono essere gravi quale lo shock anafilattico. In caso di manifesta sintomatologia, sospendere l’assunzione immediatamente e contattare il medico.
Reazioni da sovradosaggio mostrano sintomatologia gastrointestinale reversibile dopo sospensione del farmaco.