INFEVIS 200ML LIQUIDO ANALCOLICO
INFEVIS 200ML LIQUIDO ANALCOLICO descrizione, perché si usa
Infevis appartiene alla famiglia degli integratori che si occupano del trattamento dei sintomi influenzali, nonché della loro prevenzione. L’elaborato, composto da elementi di origine naturale come piante e vitamine, fornisce un aiuto importante alle difese immunitarie, liberando le vie respiratorie ed eliminando il catarro.
INFEVIS 200ML LIQUIDO ANALCOLICO, come funziona?
L’integratore alimentare a base di piante come l’echinacea, valida alleata delle difese immunitarie e delle vie respiratorie, e vitamine appartenenti al gruppo C e B, è la soluzione ideale per i soggetti affetti da manifestazioni influenzali quali tosse, catarro, raffreddore ma anche dolori muscolari e mal di gola. Gli estratti derivanti da elementi di natura vegetale fanno del prodotto un valido alleato nei periodi in cui i virus influenzali si diffondono più rapidamente.
INFEVIS 200ML LIQUIDO ANALCOLICO, modo d’uso
Il dosaggio ottimale di Infevis è compreso tra i 10 e i 30 ml di prodotto assunto mescolandolo in acqua o infusi. Può essere assunto anche in gravidanza e allattamento al seno previa consultazione medica.
INFEVIS 200ML LIQUIDO ANALCOLICO, effetti avversi
Il prodotto non ha dimostrato particolari controindicazioni successive alla sua assunzione.
INFEVIS 200ML LIQUIDO ANALCOLICO, ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, echinacea radici, origano foglie, chiretta sommità, china cortecce, salice rosso cortecce, timo volgare foglie, cumino frutti, boldo foglie, aparine erba con fiori, centaurea minore sommità, fumaria erba con fiori, rehmannia radici, rosa canina frutti, baptisia radici, (L)istidina, pioppo nero gemme, santoreggia foglie, ferro gluconato, poria cocos sclerozio (fungo), zinco gluconato, acerola frutti; edulcoranti di origine naturale: glicosidi steviolici (E960) estratti da foglie di stevia e taumatina (E957) estratta da frutti di katemfe; vitamina B3 (niacina), rame solfato, vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B6 (piridossina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina), acido folico, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).