IMOVIRAL 24 COMPRESSE
Imoviral compresse: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Imoviral compresse è un integratore alimentare a base di estratti esclusivamente naturali. Il prodotto va utilizzato per fortificare le proprie difese immunitarie e colmare carenze nutrizionali. I principi attivi sono l’Uncaria, Shiitake, Beta-Glucano e Ribes Nero. L’Uncaria, in particolare, ha una spiccata attività immunostimolante ed è conosciuta per essere antinfiammatoria, antivirale e antiossidante.
Fondamentale l’associazione con lo Shiitake, un fungo coltivato in Oriente, che contiene tutti gli amminoacidi essenziali e la vitamina D ad effetto immunoprotettore. Completano la formulazione il Ribes Nero, un arbusto ricco di proprietà antiossidanti (in particolare antiage, prevenzione tumorale) e il Beta-Glucano, un polisaccaride che attiva il sistema immunitario tramite i fagociti. Inoltre quest’ultimo componente, a differenza di molti altri, non ha effetti collaterali.
Imoviral compresse: ingredienti e composizione
La composizione del prodotto è la seguente: Uncaria [Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC., corteccia] estratto secco titolato al 3% in alcaloidi, Shiitake [Lentinula edodes (Berk.) Pegler, sporoforo] estratto secco titolato al 6% in polisaccaridi, beta-glucano titolato minimo all'85%; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; macerato di Ribes nero (alcool etilico, glicerolo, acqua, gemme di Ribes nigrum L. 140 mg/ml). Non contiene glutine o lattosio
Imoviral compresse: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere due compresse, in momenti distinti della giornata con un po’ d’acqua a temperatura ambiente. È indifferente l’associazione con i pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Imoviral compresse: avvertenze e controindicazioni
li integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.